Giacche e Cappotti sartoriali su misura a Lugano (Ticino) e Portomaso (Malta)
La giacca artigianale è chi decidi di essere: esprimi la tua unicità con capi creati per raccontare la tua personalità.
La giacca non è un indumento qualsiasi: è ciò che ti accompagnerà per molti anni, che definirà chi sei, cosa gli altri vedono di te e, in ultimo, come completerai qualsiasi abbinamento durante tutto l’anno.
Per questo durante la progettazione di giacche e cappotti artigianali non ci limitiamo a prendere le misure, ma ci assicuriamo di capire la tua persona, le tue esigenze, la tua vita, il tuo business e ciò che ti definisce.
La sartoria artigianale va ben oltre il semplice “cucire su misura”, si occupa di raccontare una storia e far risaltare uno stile unico attraverso scelte non banali come quella del tessuto e delle rifiniture.
Uscire dalla massa, da un modo spersonalizzato dove anche il brand rinomato si uniforma, dove la qualità non corrisponde al prezzo pagato.
La filosofia Cesare Sarti invece con “su misura” intende proprio il contrario: un prodotto interamente basato sulla persona.
Prova le nostre giacche e cappotti sartoriali: non tornerai più indietro
Giacche e cappotti su misura sono un viaggio. In un mercato di abbigliamento “mordi e fuggi”, dove la qualità diminuisce di anno in anno e neanche i brand storici riescono a offrire ciò che i clienti cercano, la sartoria artigianale permette di colmare le lacune della moda di massa, personalizzando ogni capo.
Tessuti dalla titolazione esclusiva
Produzione 100% italiana
Selezione accurata dei materiali
Progettazione sempre a cura del titolare
Guarda alcune delle nostre giacche e cappotti su misura
Sono solo esempi… ti realizzeremo capi di abbigliamento secondo il tuo stile e le tue preferenze, tra infinite combinazioni possibili!
Vuoi saperne di più? Contattaci ora!
Il titolare Giuseppe Rapisarda è personalmente a tua disposizione per rispondere alle tue richieste sulle giacche e cappotti sartoriali. Vuoi essere il nostro prossimo cliente da soddisfare?
– contattalo su WhatsApp cliccando il bottone verde in basso a destra
– chiamalo al n. +41 78 7981626 (Lugano) o +356 9939 3517 (Portomaso)
– oppure compila il form, ti ricontatterà entro 24 ore: